Assemblea confederale Uil a Nuoro: “Fare sinergia per risolvere i problemi e rilanciare il sindacato”

“Dobbiamo fare sinergia per cercare di risolvere i problemi che ci sono e dobbiamo soprattutto fare rete tra categorie e confederazione. È il momento di dimenticare e superare il passato e andare avanti per rilanciare la Uil nel Nuorese”.

È l’esortazione lanciata dalla segretaria generale Fulvia Murru, che insieme alle componenti della segreteria confederale Elena Carta e Carla Meloni e al tesoriere Giovanni Maria Cuccu oggi a Nuoro ha chiuso la tre giorni di assemblee nel centro-nord Sardegna, dopo gli appuntamenti di Oristano, Villamassargia e Sanluri, in vista del congresso regionale del 21 maggio a Cagliari.
L’assemblea conclusiva di Nuoro, particolarmente seguita, è stata l’occasione per fare il punto sulla presenza della Uil sul territorio e sui servizi offerti ai cittadini, nodo centrale per il futuro.
La segreteria confederale ha illustrato i punti nevralgici registrati dal sindacato nel Nuorese negli ultimi anni, elementi di difficoltà che secondo la segretaria generale Fulvia Murru “possono essere superati solo lavorando insieme e remando tutti nella stessa direzione”.

I delegati e anche gli operatori dei servizi hanno accolto con favore le proposte fatte della segreteria confederale che punta su più collaborazione e un lavoro trasparente e sinergico per far crescere e rendere la Uil protagonista nel Nuorese e in Ogliastra.
“Nessun territorio sarà dimenticato, noi siamo al vostro fianco”, ha concluso la segretaria”.
#insiemeversoilfuturouil#uilregionesardegna#fulviamurru#CongressoRegionale#nùoro

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *